Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

BCCFORWEB NEWS

Imposta di bollo 2018

Nell'anno 2018 l'imposta di bollo sui conti correnti Bccforweb rimarrà a carico della Banca, nei limiti dell'aliquota vigente al momento dell'apertura del contratto e con le modalità previste dai fogli informativi.
L’imposta di bollo proporzionale prevista sul dossier titoli rimarrà a carico della banca limitatamente alla quota di FONDI acquistati o trasferiti, purché rientranti tra i prodotti collocati dalla banca nell’ambito delle convenzioni di commercializzazione vigenti;
Sulle altre tipologie di titoli (azioni, warrant, etf, titoli di Stato, altre obbligazioni) l'imposta dovuta sarà a carico del cliente.

Il nostro Servizio clienti rimane a disposizione tramite email, videochiamata Skype, pagine social oppure al numero verde 800.27.93.92 attivo 7 giorni su 7 (compresi i festivi) dalle 8:30 alle 22:30.

Per maggiori informazioni consultare la sezione "Trasparenza" del nostro sito.