Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Ricarica Tasso

Promozione Ricarica Tasso

Vuoi avere fino all'1,80% di interessi sul tuo Conto Corrente Completo? Questa è la promozione che fa per te!
 

IN CHE COSA CONSISTE

Con la promozione Ricarica Tasso, BccForWeb ti riconosce un tasso d'interesse fino all'1,80%1 sul Conto Corrente Completo in relazione alle somme investite con il tuo Conto Titoli! Più è alto il controvalore medio2 trimestrale presente sul dossier titoli collegato al tuo Conto Corrente Completo e più il tasso d'interesse aumenta!

 

 COME ADERIRE

Se non sei ancora nostro cliente

Richiedi l'attivazione del Conto Corrente Completo BccForWeb nel periodo compreso tra il 15 ottobre 2015 e il 31 dicembre 2016.

Se sei già nostro cliente

Accedi alla tua Area Clienti nella sezione "I miei rapporti", clicca sul Conto Corrente Completo sul quale vuoi attivare la promozione e inserisci il codice-promozione che trovi nel nuovo Regolamento3.

 

QUANDO

Hai tempo per aderire alla promozione fino al 31 dicembre 2016!

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I dettagli dell’operazione sono disponibili nel Regolamento. Promozione valida fino al 31 dicembre 2016. Per le condizioni economiche, consultare i Fogli Informativi presenti nella sezione Trasparenza. La Banca si riserva di valutare i requisiti necessari alla concessione dei prodotti e servizi pubblicizzati.
(1) Per le complete condizioni e modalità di calcolo e liquidazione del tasso promozionale consultare il Foglio Informativo presente nell’apposita sezione Trasparenza.
(2) Il Controvalore Medio di mercato in Euro degli strumenti finanziari è la media trimestrale dei controvalori giornalieri di mercato in Euro degli strumenti finanziari detenuti in deposito a custodia e amministrazione (dossier titoli). Per le complete condizioni e modalità di calcolo del Controvalore Medio trimestrale consultare i dettagli dell’operazione sul Regolamento o il Foglio Informativo presente nell'apposita sezione Trasparenza.
(3) Per coloro che hanno aderito alla promozione prima del 31/03/2016, questo è il Regolamento a
 cui fare riferimento.