Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto
Grazie ad un'efficiente organizzazione e alla professionalità dei nostri operatori, la spedizione delle nostre carte CabelPay e carte di debito avviene in modo puntuale e preciso.
Può però capitare che l'indirizzo di recapito non sia corretto o che tu non sia presente al momento della consegna del corriere.
Cosa puoi fare in questi casi?
Vogliamo mettere a tua disposizione un apposito canale dove segnalarci eventuali ritardi nella consegna o chiederci notizie sull'arrivo della tua carta.
Per queste e per altre domande sullo stato di spedizione della tua carta o se hai dei suggerimenti per migliorare il nostro servizio, invia una mail a info@bccforweb.it.
Ti ricordiamo che in caso di smarrimento non è compromessa la sicurezza dei tuoi risparmi, la carta è bloccata e solo il titolare della stessa potrà procedere con lo sblocco!
I nostri prodotti
Pagine utili
> Chi siamo
> Blog
>
Dove siamo
>
Domande frequenti
>
Calcola il rendimento
>
Spedizioni carte
>
Variazioni tassi
>
BCCFORWEB NEWS
>
Area Clienti Provvisoria
>
Social Media Netiquette
Ultimi tweets