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Spedizioni carte

Dove si trova la mia carta?

Grazie ad un'efficiente organizzazione e alla professionalità dei nostri operatori, la spedizione delle nostre carte CabelPay e carte di debito avviene in modo puntuale e preciso.

Può però capitare che l'indirizzo di recapito non sia corretto o che tu non sia presente al momento della consegna del corriere.

Cosa puoi fare in questi casi?

Vogliamo mettere a tua disposizione un apposito canale dove segnalarci eventuali ritardi nella consegna o chiederci notizie sull'arrivo della tua carta.

  • Hai ricevuto l'email di conferma spedizione della tua CabelPay da più di 10 giorni ma non l'hai ancora ricevuta?
  • Non eri in casa al momento della consegna e la tua carta di debito è in giacenza?
  • La tua carta risulta consegnata ma non hai ricevuto niente?
  • Hai chiesto al portiere del tuo condominio o a qualcuno che vive con te?
  • La confezione del pacco è danneggiata?

Per queste e per altre domande sullo stato di spedizione della tua carta o se hai dei suggerimenti per migliorare il nostro servizio, invia una mail a spedizioni.bccforweb@bccforweb.it

Ti ricordiamo che in caso di smarrimento non è compromessa la sicurezza dei tuoi risparmi, la carta è bloccata e solo il titolare della stessa potrà procedere con lo sblocco!