Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Blog

Conto Titoli

BCCForweb porta in tv la convenienza del Conto Titoli
Postato il 06 Maggio 2015

Per la nostra prima campagna pubblicitaria abbiamo puntato su Conto Titoli,
il nuovo strumento d’investimento online che consente di scegliere in totale sicurezza, a zero spese e con buoni rendimenti,  tra un’ampia gamma di titoli trattati sui principali mercati italiani ed esteri.

E' on air con la campagna pubblicitaria dedicata a Conto Titoli, l’innovativo servizio per gli investimenti e la gestione dei risparmi.

Lo spot punta su elementi quali la semplicità, l’immediatezza delle immagini e la musicalità della colonna sonora che ha accompagnato da sempre BCCForWeb. Lo storyboard è interamente incentrato sul concetto di “Zero”, concepito come forma della perfezione e della convenienza. Zero come zero spese di apertura, zero imposta di bollo e zero canone previsti dal Conto Titoli BCCForWeb per il tuo deposito titoli.
Un crescendo della durata di 15 secondi nei quali si susseguono immagini suggestive relative allo zero che prende forma nella vita di tutti i giorni: un compasso, un orologio da polso, gli anelli concentrici disegnati dalla natura all’interno di un tronco d’albero, un occhio umano fino allo zero disegnato da un bambino su una lavagna. Alla voce narrante e alla colonna sonora è affidato il compito di creare una carica emozionale nel filmato, favorendo il coinvolgimento dello spettatore e legando tra loro le immagini.

“Siamo orgogliosi del lancio sul mercato di Conto Titoli e questa campagna pubblicitaria è stata pensata proprio per spiegare in maniera semplice e immediata il nuovo prodotto” - dichiara Grazia Guantini, Direttore Marketing di Banca di Pisa e Fornacette -. “Conto Titoli nasce prima di tutto per soddisfare le esigenze di una clientela che predilige sempre di più i canali online rispetto a quelli tradizionali, quindi per garantire comodità, semplicità di utilizzo e risparmio di tempo. L’attenzione al cliente è ciò che da sempre ci contraddistingue per questo puntiamo su una clientela ancorata ai veri valori che sono quelli che richiamiamo nello spot. Restiamo sempre a disposizione dei clienti tramite videochiamata Skype, sui social e con dei video tutorial. Conto Titoli BCCForWeb è soprattutto molto conveniente non prevedendo alcun costo di apertura e di chiusura né alcuna commissione di custodia; inoltre l’imposta di bollo è completamente a carico della Banca. La convenienza è il vero valore aggiunto del prodotto ed è l’aspetto che abbiamo deciso di fare emergere maggiormente in questa campagna”.

Lo spot viene trasmesso su Canale5, Italia1, Rete4, Italia2, Mediaset Extra, Iris e su RadioItaliaTV nelle fasce orarie comprese tra le ore 8.20 e le 23.50, così da potere coinvolgere il più ampio e differenziato pubblico.

Ecco il nostro spot!


Commenti

Nessun commento disponibile
Seguici anche su: