Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Blog

Eventi

Crociera I Gioielli del Baltico
Postato il 28 Ottobre 2015

4 - 11 Giugno 2016

Un viaggio ricco di emozioni tra fascino ed eleganza di città uniche al mondo.

Una grande proposta del Nord Europa di Costa, per scoprire la bellezza delle grandi città del Baltico, con due giorni a disposizione per vivere a fondo Stoccolma e San Pietroburgo, dai luoghi simbolo, come il museo Vasa e l'Hermitage, agli angoli più suggestivi e alle zone più mondane, che la luce d'estate accende fino a tarda sera, con tante occasioni di divertimento, relax e piacevoli esperienze da godervi senza fretta.

Scoprite le 4 più affascinanti capitali del Nord: Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo e Tallinn a bordo di Costa Luminosa, la scintillante nave della luce, elegante, raffinata e dalla inconfondibile preziosità dei materiali.

Lunghe soste. Per scoprire al meglio le 4 più affascinanti capitali del Nord: Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo e Tallinn.

Stoccolma e San Pietroburgo anche di notte. Imperdibile occasione di vivere anche il fascino notturno delle due città e, grazie alle due giornata a disposizione, di visitare al meglio i famosi musei dell'Hermitage e Vasa Museum.

Volo+crociera. La comodità di partire con voli Costa direttamente per Stoccolma

Come documento d'identità è richiesto il passaporto con validità di almeno 6 mesi dopo la data di fine crociera. Agli ospiti che partecipano alle escursioni Costa a San Pietroburgo verrà emesso un visto collettivo all'arrivo della nave. Per scendere a terra non accompagnati è necessario invece richiedere un visto individuale al Consolato Russo in Italia: per l'ottenimento del visto con procedura ordinaria sono necessari almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza.

Per prenotare c'è tempo fino al 31 Dicembre!

 

Come prenotare:

Compila, firma e invia per email a viaggi.bdp@bancadipisa.it i seguenti documenti:

BccForweb, dopo aver verificato la documentazione, procederà ad effettuare il bonifico dell’acconto sull’IBAN IT16P0856270950000010526655 intestato a Voce Viaggi Srl.

Prendi visione delle Condizioni di viaggio e di annullamento.

Vuoi conoscere il programma? Scarica il dépliant!

 

 


Commenti

Nessun commento disponibile
Seguici anche su: