Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Blog

Eventi

In viaggio con BccForWeb: Le Perle del Caribe
Postato il 25 Marzo 2015

Non eravate tra i clienti che hanno partecipato alla Crociera sui Caraibi e volete sapere come è andata?
Ecco cosa vi siete persi smiley

Siamo partiti Sabato 28 Febbraio dall’aeroporto di Roma Fiumicino e dopo circa 9 ore di volo arriviamo all’aeroporto di Pointe a Pitre! Raggiunto il porto di Guadalupa ha inizio la nostra crociera Le perle del Caribe, una stupenda vacanza che ci ha fatto scoprire 7 isole incantevoli in 7 giorni:

-    Guadalupa
-    St. Maarten
-    La Romana
-    Isola Catalina
-    Tortola
-    Antigua
-    Martinica

Arrivati in cabina troviamo un piccolo pensiero offerto da BccForWeb: un cesto di frutta fresca, l’ideale dopo il lungo viaggio!
Il paesaggio tropicale che ci circonda ci lascia a bocca aperta e non c’è tempo per annoiarsi su Costa Magica: teatro, centro benessere, palestra, casinò tanti modi per stare in compagnia e divertirsi.

Tutto il gruppo è impegnatissimo alla scoperta di queste bellissime isole e la sera durante la cena ci raccontiamo la nostra giornata condividendo le foto degli angoli più suggestivi che ci hanno colpito.

Come non raccontarvi della nostra escursione a Saona e alle Piscine Naturali? smiley Una divertente sosta per un bagno nelle acque cristalline dei Caraibi, sorseggiando coca cola e rum e scattando qualche foto con le stelle marine. Continuiamo per altri 15 minuti di barca, costeggiando palme e mangrovie e raggiungiamo una bellissima spiaggia dove goderci il sole in totale relax.

Tra le spiagge più belle sicuramente quelle dell'Isola di Virgin Gorda, una delle Isole Vergini con spiagge dorate caratterizzate dalla presenza di rocce che formano tunnel e piccole lagune. Qui abbiamo potuto ammirare due meravigliose spiagge collegate tra loro da un tortuoso ma suggestivo labirinto fra le rocce.

Non solo mare durante la nostra vacanza, ad Antigua visitiamo il Nelson's Dockyard National Park, un antico porto britannico situato all’estremità meridionale dell’isola.
Siamo già all’ultima sera, una serata speciale però, dedicata a noi, la Banca di Pisa e Fornacette! Anche il comandante della nave è presente al taglio della torta e brinda con noi scattando qualche foto con il gruppo!

Oltre alle meravigliose spiagge e al mare cristallino, ciò che ha reso speciale questi giorni passati insieme a bordo della Costa Magica è stata la compagnia dei nostri clienti BccForWeb.

E’ arrivato troppo in fretta il momento di tornare a casa e già pensiamo con nostalgia a questa intensa settimana! laugh