Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

BCCFORWEB NEWS

Imposta di bollo 2020

Nell'anno 2020 l'imposta di bollo sui conti correnti Bccforweb rimarrà a carico della Banca, nei limiti dell'aliquota vigente al momento dell'apertura del contratto e sino al 31/12/2020.

Per quanto riguarda l'imposta di bollo sul dossier titoli, la nostra nuova iniziativa promozionale valida fino al 31/12/2020, prevede il rimborso da parte della Banca dell'imposta di bollo relativa all’anno 2020 e sostenuta dal cliente per investimenti in Risparmio Gestito (quote di fondi comuni d’investimento acquistati/OICR acquistate dal cliente, rientranti tra i prodotti collocati dalla banca nell’ambito delle convenzioni di commercializzazione vigenti).
Il rimborso sarà eseguito dalla Banca con accredito sullo stesso conto su cui è avvenuto l'addebito dell’imposta di bollo relativo all'ultimo trimestre dell'anno 2020, con data valuta 31/12/2020, entro il mese successivo (gennaio 2021), a condizione che il dossier titoli sia in essere al momento del rimborso.
Sulle altre tipologie di titoli (azioni, warrant, etf, titoli di Stato, altre obbligazioni) l'imposta dovuta sarà a carico del cliente.
Per maggiori informazioni e dettagli sulla promozione la invitiamo a consultare la sezione "Trasparenza" del nostro sito.

La informiamo inoltre che la promozione Ricarica Tasso non sarà più attiva a partire dal 1° Gennaio 2020.

Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione tramite email, videochiamata Skype, pagine social oppure al numero verde 800.27.93.92 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 18:00.