Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Promozione Ricarica Tasso

Vuoi avere fino al 2,00% di interessi sul tuo Conto Corrente Completo? Questa è la promozione che fa per te!
 

IN CHE COSA CONSISTE

Con la promozione Ricarica Tasso, BccForWeb ti riconosce un tasso d'interesse fino al 2,00%1 sul Conto Corrente Completo in relazione alle somme investite con il tuo Conto Titoli! Più è alto il controvalore medio2 trimestrale presente sul dossier titoli collegato al tuo Conto Corrente Completo e più il tasso d'interesse aumenta!

 

 COME ADERIRE

Se non sei ancora nostro cliente

Richiedi l'attivazione del Conto Corrente Completo BccForWeb entro il 31 dicembre 2017.

Se sei già nostro cliente

Accedi alla tua Area Clienti nella sezione "I miei rapporti", clicca sul Conto Corrente Completo sul quale vuoi attivare la promozione e inserisci il codice-promozione che trovi nel nuovo Regolamento3.

 

QUANDO

Hai tempo per aderire alla promozione fino al 31 dicembre 2017!

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I dettagli dell’operazione sono disponibili nel Regolamento. Promozione valida fino al 31 dicembre 2017. Per le condizioni economiche, consultare i Fogli Informativi presenti nella sezione Trasparenza. La Banca si riserva di valutare i requisiti necessari alla concessione dei prodotti e servizi pubblicizzati.
(1) Per le complete condizioni e modalità di calcolo e liquidazione del tasso promozionale consultare il Foglio Informativo presente nell’apposita sezione Trasparenza.
(2) Il Controvalore Medio di mercato in Euro degli strumenti finanziari è la media trimestrale dei controvalori giornalieri di mercato in Euro degli strumenti finanziari detenuti in deposito a custodia e amministrazione (dossier titoli). Per le complete condizioni e modalità di calcolo del Controvalore Medio trimestrale consultare i dettagli dell’operazione sul Regolamento o il Foglio Informativo presente nell'apposita sezione Trasparenza.
(3) Per coloro che hanno aderito alla promozione prima del 31/03/2016, questo è il Regolamento a
 cui fare riferimento. Coloro che invece hanno aderito alla promozione tra il 01/04/2016 e il 31/12/2016, devono far riferimento al seguente Regolamento.